Mano 37 Gran Sport è un'imbarcazione il cui fascino è intramontabile. Le sue linee le sue forme ancora oggi lasciano colpiti gli armatori appassionati. Altro valore aggiunto e che è un natante.
La consolle centrale la classifica come walkaround, tipico è il passaggio verso prua da entrambi i lati. Gli spazi sono il suo pezzo forte, sul pozzetto ci sono due prensidole trasformabili in tavolo da pranzo e l'angolo cucina con frigo e lavello è anche seduta di guida.
La consolle è ampia e super accessoriata, la vista è a 360 gradi e ti consente di avere il ottimo controllo in manovra.
Il passaggio a prua è agevole grazie alla larghezza di progettazione, di fatti anche armatori esperti riescono a godersela anche senza marinaio.
La motorizzazione è quella massima consentita, due Yanmar Diesel da 315 hp che spingono questa berlina a 35 nodi di velocità massima. Ore di esercizio 850.
Categoria di Progetto B
Gli interni sno chiari, divisi da una cabina armatoriale separata con letto matrimoniale, bagno con wc elettrico e cabina ospiti in poppa con letto matrimoniale in piano il divano ad angolo ha un tavolo telescopico, basta regolare l'altezza, per ricavare un ulteriore letto. Sopra il divano il chiaro quadro elettrico della barca con i relativi amperometro e voltometro.